Monitoraggio soddisfazione dei clienti

Dall’analisi dei dati effettuata in data 01/03/2019 relativa ai target raggiunti nel 2018 attraverso i questionari di soddisfazione somministrati alle persone in cura presso la RSA è emerso che la soddisfazione generale è mediamente alta per tutti gli ambiti analizzati.
In particolar modo si fa riferimento al concetto legato alla cortesia e vicinanza verso i pazienti.

Il personale è fortemente invitato dalla Direzione a porsi come obiettivo principale il miglioramento continuo consapevoli che la soddisfazione del paziente è la garanzia per il proseguimento delle attività della RSA stessa.

Pertanto la Direzione inviata tutto il personale a prestare maggiore attenzione a tutti gli aspetti legati alla propria professione cercando di ricordare che l’attenzione alla cura del paziente è alla base dei principi della casa di cura della Madonna del Divino Amore.

Si considerano nell’analisi:
  • Ambiente
  • Servizi igienici
  • Comfort
  • Servizi vari
  • Vitto
  • Personale
  • Professionalità medici
  • Professionalità infermieri
  • Cortesia
  • Informazioni fornite

Esito dell'analisi: